Contatti

Numero verde: 800.25.35.15

I nostri uffici:
- 075.500.09.90 (Perugia)
- 051.42.10.982 (Bologna)

E-mail: info.it@ptvgroup.com

Maggiori informazioni

Scarica la brochure del software:
PTV Map&Market

Scarica la brochure relativa alla Sales Force:
Sales Force Planning

Presentazione aziendale

Iscriviti alla nostra rivista on-line

In evidenza

 22-02-2017 - 4(+1) webinar per la pianificazione della mobilità e dei trasporti

Per il mese di Marzo abbiamo programmato cinque webinar nei quali illustreremo interessanti funzionalità di PTV Visum, PTV Visum Safety, PTV Vissim e PTV Viswalk oltre a presentare l'ultima release del software di simulazione dell'esercizio ferroviario OpenTrack.Leggi...

  1-02-2017 - Promozioni sull’aggiornamento e sull’acquisto di nuove licenze PTV Vision Traffic Suite

Vuoi aggiornare un software della PTV Vision Traffic Suite? Oppure vuoi dotarti di una nuova licenza o modulo addizionale? Approfitta delle nostre offerte!Leggi...

 23-11-2016 - Nuove versioni PTV Visum e PTV Vissim, scorpi le novità con i nostri webinar

TPS ha preparato il nuovo calendario di webinar dedicati alle novità dei software della PTV Vision Traffic Suite. Pronti per te quattro appuntamenti che ti permetteranno di approfondire aspetti tecnici su PTV Visum 16 e PTV Vissim 9.Leggi...

 28-07-2016 - Condividere il Futuro della Mobilità - PTV Traffic Italy UGM - 26-27 Ottobre 2016 - Torino

Il 26 e 27 Ottobre 2016, a Torino, è in programma il PTV Traffic Italy User Group MeetingLeggi...

Geomarketing e Field-Force Management

Sappiamo bene quanto è importante avere una guida nella definizione degli obiettivi aziendali e delle strategie per ottenere i risultati desiderati. La TPS-PTV può offrirti, insieme al software PTV Map&Market e al supporto al suo utilizzo, anche servizi di consulenza a 360°, grazie alla competenza e professionalità del gruppo di lavoro.

Alcuni dei servizi che possiamo offrirti

  • studi di best Location per l'apertura di nuovi punti vendita,
  • stima del fatturato di un nuovo punto vendita,
  • ottimizzazione della rete distributiva,
  • ottimizzazione delle aree della forza vendita,
  • identificazione dei clienti a maggior potenziale,
  • ricerca di nuovi clienti,
  • trovare il miglior piano di distribuzione di volantini pubblicitari,
  • individuazione di zone dove comunicare l'apertura di un nuovo negozio o campagne promozionali,
  • targetizzazione di campagne pubblicitarie.