Contatti

I nostri uffici:
- 075.500.09.90 (Perugia)
- 051.42.10.982 (Bologna)

E-mail: info@tpsitalia.it

Download

Notizia

Argomenti: Geomarketing, Kit di sviluppo20 settembre 2012Forza vendita sempre un passo avanti, grazie all’accordo tra XTEL e PTV

L’azienda XTEL specializzata nel largo consumo ha stipulato una partnership con il gruppo PTV per la pianificazione e ottimizzazione delle attività di vendita sul campo.
L’accordo permetterà ad XTEL di fornire ai propri clienti le funzionalità dei prodotti PTV Map&Market e PTV xServer, per rendere ancora più potenti le proprie soluzioni di automazione della forza vendita sul campo.

PTV Map&Market
, che verrà integrato alle soluzioni XTEL, è un sistema di pianificazione che consente di ottenere una gestione precisa ed efficace delle problematiche di geomarketing legate alle attività della forza vendita.
Il software, infatti, supporta gli operatori nelle attività di assegnazione dei clienti e delle zone geografiche agli agenti e nella pianificazione dei giri commerciali, ottimizzando la sequenza di visita, distribuendo equamente il carico di lavoro e minimizzando i tempi di guida. Il tutto con la possibilità di visualizzare i dati con mappe digitali.

"Poter affiancare a Sales Master One, la nostra suite di soluzioni, i prodotti di PTV consentirà ai nostri clienti di ottimizzare tutti gli aspetti del lavoro commerciale sul campo: le strategie e le relazioni con i distributori, ma anche l’intensità e il carico di lavoro legati agli spostamenti sul territorio - dice Alessandro Bosi, Managing Director di XTEL -. Siamo convinti che molti sapranno cogliere il vantaggio competitivo dato dalla nostra collaborazione".


Per informazioni:
XTEL
Suzana Dias Zincani | Product Marketing Manager
Tel.+39 051.86 58 611
sdias@xtel.it

PTV GROUP
Cristina Aloisi | Area Comunicazione e Marketing
Tel. +39 075.500.09.90
c.aloisi@ptv.it