Contatti

I nostri uffici:
- 075.500.09.90 (Perugia)
- 051.42.10.982 (Bologna)

E-mail: info@tpsitalia.it

Notizia

Argomento: Ingegneria del traffico 2 agosto 2013E' in uscita la versione internazionale di PTV Vissim 6!

Siamo lieti di annunciare l'uscita internazionale in lingua inglese della nuova versione PTV Vissim 6.
La nuova versione sarà completamente in lingua italiana in occasione del nostro prossimo Convegno Nazionale Utenti PTV Vision che si terrà, come di consueto, in autunno.

Nuova interfaccia utente con più finestre di rete
La nuova interfaccia grafica ha un aspetto chiaro e moderno. Il nuovo concetto flessibile di finestra consente all'utente di configurare come meglio crede il proprio layout, posizionando liste, finestre, Smart map e Quick view. Le finestre possono anche essere spostate al di fuori dalla finestra principale, ciò è un grande vantaggio per chi lavora in ambiente multi monitor.

Modifica più veloce della rete grazie a nuove funzionalità
Nella nuova e notevolmente estesa barra degli oggetti è possibile modificare direttamente i parametri grafici degli elementi di rete. Tramite ulteriori barre è possibile gestire sfondi e livelli. Durante la modifica degli oggetti di rete è possibile sfruttare la visualizzazione 3D ed accedere a molte funzionalità tramite menu di contesto.

Accesso a tutti i dati tramite liste, quick view e COM
Grazie alla nuova architettura di base è ora possibile accedere a tutti i dati di tutti gli elementi di rete attraverso liste, quick view e COM. Le liste e la quick view consentono di apportare immmediate modifiche ad uno o più oggetti selezionati. Le liste inoltre consentono operazioni di ordinamento, selezione multipla, copia e inserimento. Attraverso liste collegate è possibile accedere a strutture dati complesse e modificare i dati dei relativi oggetti. L'accesso agli attributi ed agli oggetti di rete tramite interfaccia COM è completo e consistente, ciò significa che PTV Vissim può essere controllato dall'esterno più facilmente ed in maniera più flessibile.

Risultati di più simulazioni in PTV Vissim
I risultati di più simulazioni possono essere consultati per analisi direttamente dentro PTV Vissim. I risultati di singole simulazioni e di intervalli temporali, così come i valori medi e le statistiche possono essere visualizzati tramite liste. Questi risultati possono essere copiati ed incollati oppure esportati su database o file di testo per ulteriori analisi con altri strumenti.

Visualizzazione e registrazione AVI
Le etichette degli oggetti di rete sono disponibili con combinazioni di colore per la visualizzazione tematica degli output. Per le registrazioni AVI è ora possibile salvare diversi storyboard con qualsiasi key frame. Si potranno gestire diversi insiemi di key frame in un unico modello e registrarli indipendentemente l'uno dall'altro.