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Ultime news del settore

 20-09-2012 - Forza vendita sempre un passo avanti, grazie all’accordo tra XTEL e PTV

L’azienda specializzata nel largo consumo ha stipulato una partnership con il gruppo PTV, esperto in trasporti, logistica e geomarketing, per la pianificazione e ottimizzazione delle attività di vendita sul campo.Leggi...

 20-09-2012 - TPS-PTV al convegno "LA LOGISTICA DELL’ULTIMO MIGLIO"

AILOG, associazione italiana di logistica e supply chain management, dedica un Convegno alla Logistica dell'Ultimo Miglio che avrà luogo a Milano, il 4 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’Hotel Michelangelo.Leggi...

 17-09-2012 - PTV xServer: indagine conoscitiva

Una indagine per migliorare la nostra offerta.Leggi...

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Pianificazione della distribuzione porta a porta di prodotti postali, volantini e materiale pubblicitario

Oggi...

  • Sei un fornitore di prodotti postali, pubblicità, giornali porta a porta,
  • vuoi ottimizzare e pianificare l’area di distribuzione mantenendo la qualità del servizio,
  • vorresti ottimizzare e controllare la distribuzione dei tuo prodotti all’interno della aree,
  • hai la necessità di utilizzare delle mappe e dati per visualizzare le famiglie fino al dettaglio di segmenti stradali e numeri civici.

Pianificazione della distribuzione porta a porta con PTV map&market Print.

  • Distribuzione e pianificazione delle zone per vendita e pubblicità,
  • possibilità di pianificare l’area in base alle strade e ai tempi di percorrenza a piedi,
  • analisi dell’impatto e contollo della qualità del servizio per le tue campagne di Direct Marketing,
  • valutazione ed analisi di dati addizionali, come l’informazione dei nuclei famigliari, dati socio-demografici e socio-economici,
  • pianificazione al massimo dettaglio, fino al numero civico o segmenti di strada delle aree di distribuzione.