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Lottomatica, Io Pubblicità, The Space Cinema, Coop Centro Italia, Cà D'oro, IMQ, Logista Italia, Philip Morris Italia, Sport&Co, B&P Media Group
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Ultime news del settore

 20-09-2012 - Forza vendita sempre un passo avanti, grazie all’accordo tra XTEL e PTV

L’azienda specializzata nel largo consumo ha stipulato una partnership con il gruppo PTV, esperto in trasporti, logistica e geomarketing, per la pianificazione e ottimizzazione delle attività di vendita sul campo.Leggi...

 20-09-2012 - TPS-PTV al convegno "LA LOGISTICA DELL’ULTIMO MIGLIO"

AILOG, associazione italiana di logistica e supply chain management, dedica un Convegno alla Logistica dell'Ultimo Miglio che avrà luogo a Milano, il 4 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’Hotel Michelangelo.Leggi...

 17-09-2012 - PTV xServer: indagine conoscitiva

Una indagine per migliorare la nostra offerta.Leggi...

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Pianificazione delle visite ed ottimizzazione itinerari

Oggi...

  • La tua forza vendita ha lo stesso numero di clienti ma non hanno lo stesso impegno di ore di lavoro (workload) perché le distanze ed i tempi guida sono diversi,
  • vorresti creare delle aree più omogenee (per impegno di lavoro, fatturato potenziale, etc.) per i tuoi venditori, oppure identificare e definire siti ottimali,
  • vorresti prendere in considerazione differenti parametri, come orai di visita, frequenza e durata delle visite, giorni fissi, orari di lavoro dei tuoi venditori, festività e chiusure,
  • vorresti rivedere più spesso gli itinerari di visita periodici e considerare tutti i vincoli operativi, anche i pernottamenti.

La gestione della forza vendita con PTV map&market Premium.

Pianificazione aree di vendita:

  • possibilità di creare delle aree omogenee (workload, potenziale di vendita),
  • possibilità di creare automaticamente delle aree geograficamente compatte, in modo che la tua Forza Vendita possa dedicare più tempo con i clienti,
  • localizzazione ottimale degli uomini di vendita.

Pianificazione ed ottimizzazione itinerari di visita:

  • pianificazione strategica dei giri visita fino a 52 settimane in anticipo,
  • selezione della miglior sequenza di visita,
  • itinerari dettagliati, se richiesto con i pernottamenti,
  • considerazione dei vincoli operativi (frequenza delle visite, orari di visita, durate, giorni fissi, priorità, abilità, etc.),
  • simulazione di differenti scenari in un unico click, con 2 algoritmi di ottimizzazione,
  • analisi reali e pianificazioni basati sul massimo dettaglio stradale, sui tempi di guida e sui costi di viaggio.