Contatti

Numero verde: 800.25.35.15

I nostri uffici:
- 075.500.09.90 (Perugia)
- 051.42.10.982 (Bologna)

E-mail: its@ptv.it

Maggiori informazioni

Scarica la brochure:
Presentazione aziendale

Iscriviti alla nostra rivista on-line

Clienti

ARTI Puglia – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, Comune di Bologna, AMT Genova, Comune di Reggio Emilia, Comune di Manfredonia, Provincia dell'Aquila, Regione Basilicata, Società Interportuale Frosinone, Provincia di Milano, Provincia di Roma, Iriscom
Elenco completo...

Ultime news del settore

 28-07-2016 - Condividere il Futuro della Mobilità - PTV Traffic Italy UGM - 26-27 Ottobre 2016 - Torino

Il 26 e 27 Ottobre 2016, a Torino, è in programma il PTV Traffic Italy User Group MeetingLeggi...

 20-09-2012 - TPS-PTV al convegno "LA LOGISTICA DELL’ULTIMO MIGLIO"

AILOG, associazione italiana di logistica e supply chain management, dedica un Convegno alla Logistica dell'Ultimo Miglio che avrà luogo a Milano, il 4 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’Hotel Michelangelo.Leggi...

 17-09-2012 - PTV xServer: indagine conoscitiva

Una indagine per migliorare la nostra offerta.Leggi...

Tutte le news...


Mobility Management

All’interno della TPS è presente un nucleo di persone che sviluppa soluzioni software “intelligenti” per il traffico e i trasporti dedicate alla gestione e alla promozione di una mobilità sostenibile.

La TPS, nell’ambito del Mobility Management, si è fatta promotrice di una diversa cultura della mobilità: è da ormai svariati anni, ad esempio, socio sostenitore di Euromobility (Associazione Nazionale dei Mobility Manager) con la quale ha avviato numerose collaborazioni.

Crediamo infatti sia necessario che le imprese insieme con le associazioni, ma anche le amministrazioni e tutti i soggetti pubblici e privati debbano farsi in primis portatori e promotori di una cultura diffusa della mobilità sostenibile.

Nell’elenco che segue sono elencate le soluzioni software che possono essere utilizzate nell’ambito del mobility management: