Contatti

Numero verde: 800.25.35.15

I nostri uffici:
- 075.500.09.90 (Perugia)
- 051.42.10.982 (Bologna)

E-mail: info.it@ptvgroup.com

Maggiori informazioni

Scarica la brochure:
Intertour

Richiedi una demo con i tuoi dati

Iscriviti alla nostra rivista on-line

Clienti

Gruppo PAM, Cancelloni Food Service, Fercam, Artoni Trasporti, Coopbox, Susa, Autotrasporti Togni, Logista Italia, L'Unitaria Logistica, LAS Mobili
Elenco completo...

Ultime news del settore

 14-02-2013 - TRANSPOTEC LOGITEC 2013, 28 Febbraio - 3 Marzo 2013 - Verona

I prossimi 28 febbraio - 3 marzo vieni a Verona a conoscere il nuovo PTV Smartour, l’ultima frontiera nella pianificazione dei trasporti...Leggi...

 20-09-2012 - TPS-PTV al convegno "LA LOGISTICA DELL’ULTIMO MIGLIO"

AILOG, associazione italiana di logistica e supply chain management, dedica un Convegno alla Logistica dell'Ultimo Miglio che avrà luogo a Milano, il 4 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso l’Hotel Michelangelo.Leggi...

 17-09-2012 - PTV xServer: indagine conoscitiva

Una indagine per migliorare la nostra offerta.Leggi...

Tutte le news...


PTV intertour strategy

PTV intertour strategy è uno strumento a supporto degli operatori della logistica che devono periodicamente migliorare i giri di distribuzione al fine di ottimizzarne i costi al variare dei clienti, dei quantitativi e delle frequenze di fornitura.

Con PTV intertour strategy sarà possibile ottenere pianificazioni cicliche settimanali che rispettino il bilanciamento dei quantitativi, del numero dei clienti serviti, delle ore di guida di tutto il parco veicolare impiegato. Sarà possibile inoltre, raggruppare in aree geografiche circoscritte i clienti serviti giornalmente.

Con PTV intertour strategy consente inoltre di pianificare i giri dei singoli giorni della settimana tenendo conto di tutte le restrizioni orarie, di carico, di numero di clienti, di permanenza della merce a bordo mezzo e quant’altro presente nella realtà distributiva.

Con PTV intertour strategy sarà possibile ottimizzare la propria rete di distribuzione in relazione al numero delle zone di competenza di ciascun autista, alla loro compattezza, al numero dei mezzi da utilizzare, all’associazione dei clienti ai vari depositi.